Ciao....

Ringraziarti sarebbe cosa da poco!! Sappi solo che con
un piccolo gesto hai cambiato la mia vita e la stai cambiando a tanta
gente.

È straordinario sapere che al mondo esistono persone in grado di
donarsi completamente all’altro senza compromessi, ma solo per il puro
piacere di regalare un sorriso!! In soli due giorni di corso, mi hai
trasmesso una carica ed una vitalità incredibili che non credevo di
possedere……ora, nel mio PICCOLO, sto contribuendo ad estendere il tuo
GRANDE progetto...

...Le persone che hanno ricevuto i miei abbracci sono tante..ed io, nel mio quotidiano, ho rivalutato molto il valore di questo gesto!!

IL TUO ABBRACCIO MI HA APERTO UN NUOVO MONDO!

…quello della gratuità e generosità di un gesto, di un
sorriso che se fatti con cuore possono cambiare in positivo il vivere
universale!!

P.S. Ho cominciato a cimentarmi nella mia avventura
da clown. Ho capito che gli altri non ridono di me ma sono io che ho la
capacità di farli ridere!! Continuerò su questa strada.

Ti abbraccio forte

Manu

1 commento:

Anonimo ha detto...

ok manu! eccezionale! continua su questa stada. io l'ho intrapesa nel 2006, assieme ad un amico (diventato un fratello per me). ricorda solo una cosa: a volte si può anche inciampare e cadere... sai le scarpone da clown sono ingombranti... ma un clown vero è chi ha soprattutto la forza per rialzarti. un bacio e un ABBRACCIO FORTI. da Chiara (clown Svampy)