Riflessione Con-tatto 08 VR

Ciao, sono Elisa e ho partecipato all workshop Con-tatto 08 a Verona l'1 e il 2 novembre. Voglio usare questo spazio,per ringraziare e abbracciare tutti: Francis, Alberto, Roberto, e tutti i meravigliosi volontari che hanno attraversato l'Italia per donare a degli sconosciuti questa esperienza meravigliosa, magica...Grazie ad Engy che da Verona è stata guida e sostegno affettuoso mentre mi accingevo ad iscrivermi.
Da quando sono tornata al lavoro, mi mancate tutti. Ma sono anche molto felice perchè ho avuto la possibilità di incontrare persone che vivono sulla mia lunghezza d'onda: quella della gioia di vivere, dell'amore verso il prossimo, del desiderio di pace. Persone che lavorano e " si lavorano" per percorrere una strada impegnativa, ma con gli strumenti giusti, il giusto grado di competenza e di formazione e la solidarietà tra chi cammina insieme.
Sono tornata alla vita " reale" con occhi e cuore rinnovati, perchè come ha detto Alberto Cacopardi: " Fermarsi non è fermarsi, fermarsi è ricevere".
Vi abbraccio solo virtualmente, ma con tanto, tanto  affetto. Elisa S.

Nessun commento: