Commenti dell'evento Ambasciatori Clown 2008

Ecco Alcuni commenti freschi dell'esperienza tra willclown e Patch adams

-Ciao Rossella, sono Costantino, volevo ringraziarti per la bellissima opportunità che ci avete dato nel portare Patch Adams a Spoltore, spero che il nostro lavoro e la nostra logistica siano state di vostro gradimento.
-Spero di poter collaborare nuovamente con voi.
A presto
Costantino Spina (presidente spoltore amica)
-Penso che Valeria, Rossella ed Antonella abbiano fatto un lavorone incredibile per questo miracolo.
Perchè di miracolo si tratta... un miracolo che scuoterà sicuramente Pescara... Almeno fino al 2010!
Io mi sono sentito un po' in colpa... perchè sono stato fuori dall'organizzazione... sì ho fatto la mia presenza... ma avrei voluto fare di più...
Il merito va a Valeria, Rossella, Antonella , Francis...
Non avrei sperato in una risposta così viva di Pescara... molte cose si stanno muovendo anche nel nostro gruppo... durante le mie lezioni vedo che piano piano si stanno formando tanti piccoli personaggi clown... speriamo bene!
Di Patch parlerò in un prossimo commento... prima devo digerire bene quello che ha detto.
Ma veramente il lavoro organizzativo è stato notevole.
dott.Luca WCPESCARA
-patch ha lasciato il segno,ma senza la vostra organizzazione e forza di volontà tutto questo non sarebbe potuto avvenire...GRAZIE da Debora WCPESCARA
-GRAZIE a voi per questa fantastica esperienza..da Roberto Ardizzi (presidente Round Table54 Pescara)
-GRAZIE per questi momenti così speciali.......Michela WC PESCARA

Nessun commento: