Amici grazie

...Carissimi Amici!

nacque tutto in un bel sabato pomeriggio di settembre dell'anno 2004
quante emozioni...entrai, vidi molte facce "strane" moolto strane,per me tutti estranei, ed ecco che ad un certo punto si inizia...un omone vestito di nero...ma ki è cussu???
inizia a parlà...(nn c'ho capito niente i primi minuti)...poi col tempo ho imparato il suo vocabolario fatto da francesismi,neologismi, (lotte con la grammatica italiana) (ahahahahaahh).
si inizia...con una musica in sottofondo...e ( "trovatevi un compagno.!..ora abbracciatevi")... chi mi tocca un panzettone scoppato con la maglietta della salute e pure sudato....( O MIO DIO!!!!!)...a Lù, mannaggià a te!!!!...ahahahahahahah.
... e poi pian piano Francesco ha teso la mano verso quel bambino nn ancora contaminato dal conformismo, dalla cattiverià e dalla serietà di questo mondo ed ho visto che era ancora li, lì prorprio dove l'avevo lasciato io.
... anni sono passati, anni, di gioie, di vittorie, di sconfitte, anni di volontà di mettersi in campo, anni di ritornare a bordo pista a vedere gli altri correre, anni a meditare su quello che stiamo facendo, anni a cercar di sviluppare qualcosa di molto grande...
dopo tanto tempo passato insieme ... soffro ... nel vedere che a volte nn basta un sorriso per risolverle, ma sicuramnte basta l'amore per migliorarle!
... nn facciamo in modo di rovinare quello che se pur piccolo tutti insieme ... chi più ... chi meno ... abbiamo ... AVETE... costruito!!!
l'amore nn conosce interesse,l'amore nn si adira,l'amore nn tiene conto del male!
Un'abbraccio clown a tutti voi!
con sincero affetto Andrea (Clowndottore willclown Pescara)

1 commento:

Anonimo ha detto...

andrea GRAZIE.......ke bello trovare il tuo messaggio.
Hai ragione,tramite Francis siamo riusciti a riscoprire il nostro bimbo del cuore.......ti auguro ogni bene e ogni gioia con 1grande abbraccio clown colorato e affettuoso.
dott.ssa Lumachina(wc Pe)