FORUM (Testimonianze corso)


Estratti dal forum di clown.it del corso WILLCLOWN "Con-tatto"


..Emozioni...tante emozioni...leggendo i commenti dei ragazzi dopo il pre-corso, indossando x la 1 volta il camice...
Pensare ke solo un anno fa ero anch'io nella stessa situazione ed ora mi firmerò cn il mio nome da "dottoressa"...nn ha prezzo!! Chiara

...silenzio...musica...contatto...corpo...anima...calore...tempo che ruba tempo...vortice di emozioni...abbraccio tutto questo e non lo lascio più!!!grazie a tutti e un ringraziamento speciale a te francis Simona

...Voglio trasmettere la mia felicità agli altri, voglio condividere le mie ansie e le mie paure con voi, voglio crescere con voi. Sei veramente una persona splendida. grazie di vero cuore. Spero di vedervi presto tutti. baci. Caterina

..è stato tutto molto diverso da come lo aspettavo, ma sicuramente più entusiasmante...

..mi sembra di aver vissuto un sogno, gia' mi mancate tantissimo!!!! Sabrina

...è stato davvero fantastico!!spero di continuare questo cammino intrapreso e sopratutto ke in un futuro possa nascere "qualcosa" anke nel mio paesello..Carmina

le testimonianze per intero sono sul seguente link: http://www.willclown.org/forum/index.htm

Nessun commento: