Senza parole...




16 Dicembre 2009 da Stefania (dalla campania)
Eccomi qua...anch'io a commentare quello che secondo me è un mondo meraviglioso:la Willclown...e che purtroppo ho potuto vivere soltanto per due giorni volati troppo in fretta...sono felice di avere avuto la possibilità di "intravedere" quell'immenso mondo di vita...perchè quella è vita...quello è il mondo perfetto...vorrei viverci ogni giorno perchè è fantastico e la cosa più bella è che è reale...sembra una favola ma non lo è!!!Per la prima volta nella mia vita ho pianto di gioia e ringrazio tutti x questo perchè è stata una cosa bellissima...e come ho già fatto in precedenza con la voce rotta dall'emozione...
Ringrazio Francis x aver creato la giusta atmosfera che ci ha permesso di provare quelle indescrivibili emozioni anche tra noi che fino a poco tempo prima eravamo degli sconosciuti...durante il corso ci sn stati per me degli abbracci così sinceri e affettuosi anke con persone di cui non conoscevo nulla magari solo il nome...è stato qualcosa di così straordinario...quella voglia di donare amore attraverso uno sguardo e un abbraccio...non ci sono parole per descrivere quelle emozioni!!!bisogna solo vivere questa esperienza per comprenderla...senza parlare poi dell'uscita in stazione...mi sono divertita tantissimo...e nel ricordare il dona abbracci non possono che riaffiorare nella mia mente degli stupendi deja-vu!...e come dico sempre ogni giorno:"SENZA PAROLE"...un abbraccio a tutti!

Nessun commento: