Il sogno di cymo

03 Aprile 2009 Cymorill hei fatina ! io sn esausta ma sai che nn
riesco a dormire? nn voglio perdere quei sorrisoni e quelle risatine e
coccolarmele finchè morfeo nn mi trascina tra i sogni. un rimpianto
per quel bimbo biondo che mi aveva chiamato! era cosi felice che ci
fossero i clown dottori per lui ! era cosi felice che ha svegliato la
mamma che dormiva per dirle "guarda mamma ci sn i clown svegliati !"
la mamma si è svegliata e gli ha intimato di dormire e rivolgendosi a
me ha chiesto di passare dopo.. :( l ho salutato cn tanti bacini. la
luce era ancora spenta in quella stanza quando io te e francis siamo
dovuti andare via cosi il bimbo si sarà poi svegliato senza che la
mamma l avesse lasciato sognare. ma in realtù ero io che volevo che
lui mi facesse sognare. ... in quel momento ero io che avevo tanto
bisogno di quel bambino allegro e affettutoso. per fortuna tutte le
altre mamme sn state complici preziose . ma la mia prediliazione va
alle nonne e ai nonni , che nn perdono occasione per giocare e ridere
perchè la vita ha insegnato loro una grande verità: che nn si cresce
mai , che il nostro io bambino nn fa che aspettare per ricomicniare a
sognare e fantasticare e inventare e scoprire .. aspetta che si
finisca di studiare, aspetta che si finisca di lavorare .. e
finalmente quando arrivano i nipotini SI GODE LA VITA . chissà che noi
piccoli clown fantasiosi non riusciamo cn il nostro amore ad avvisare
le mamme e i papà che nei loro cuori c'è un bimbo che bussa
affamatissimo di magia. dott.cymo.

Nessun commento: